BAITE DA SOGNO: ALPINIA DOLOMITES IN TRENTINO

Il buongiorno direttamente sulle piste da sci

Aprire le finestre e trovarsi davanti un’immensa distesa di neve, un manto bianco che avvolge delicatamente una natura incantata.

Quasi come nel film d’animazione Frozen -Il regno di ghiaccio- di Walt Disney Animation Studios, dove gli alberi di cristallo scintillano sotto la luce fioca del tramonto e le principesse affondano i piedi in una neve croccante.

Aprire le finestre e trovarsi davanti un paesaggio incantato che sembra toccare le stelle; una vacanza indimenticabile in Trentino fatta di divertimento, relax in una delle più prestigiose Spa, e cucina gourmet.

É proprio in questa cornice magica che si incontra lungo le Alpi di Siusi l’Alpinia Dolomites Lodge, la migliore struttura ricettiva che segue la filosofia della sostenibilità ecologica e del basso consumo energetico integrando materiali naturali quali il legno, la pietra e il vetro in una natura mozzafiato.

Un Resort di alto design costruito direttamente sulle piste da sci, a due passi dal parco naturale dello Sciliar, che offre un’ esperienza unica: oltre a immergersi nella natura in qualsiasi stagione dell’anno, c’è la possibilità di abbandonare le proprie energie nella Spa per un trattamento di bellezza, massaggi con oli essenziali, vapori e acque calde.

Un’esperienza sensoriale dove si accosta il saper scegliere con la giusta attenzione prodotti locali di qualità.

Uno strudel, un caffè macchiato in tazza grande e una terrazza vista Alpi.

Via – Tgcom24

-Alpinia Dolomites

-TripAdvisor

-Booking

Produzione riservata
Pubblicato il: 22/01/2017
Commenti
Abbonati o Regala
Scopri di più