Scegliere il pavimento in ceramica da esterno

Pavimento in ceramica Realstone Pietra Antica di Ragno Ceramiche

La ceramica è un materiale versatile, resistente e igienico, che si presta a molteplici applicazioni. Lo sviluppo di tecnologie di stampa avanzate consente inoltre di realizzare superfici di forte impatto visivo. Mentre la crescente offerta di nuove finiture garantisce alle superfici una sempre maggiore gradevolezza al tatto e prestazioni antiscivolo. Un settore nel quale le aziende italiane sono leader a livello mondiale. Come dimostra l’ampia offerta di formati e tipologie, coniugata a una grande ricercatezza estetica. Per chi volesse dare un tocco di stile a terrazzi, giardini e bordo vasca, con rivestimento in gres porcellanato, presentiamo una  una selezione di prodotti studiati appositamente per outdoor. Una piccola guida per scegliere il pavimento in ceramica per esterno più adatto alle proprie esigenze.

Pavimento in ceramica da esterno.
Effetto pietra

Elios Ceramica 

La collezione Castle Stone di Elios è ispirata alle pietre di recupero. La superficie presenta una texture naturale che riproduce gli effetti del passare del tempo. Quattro colori e cinque formati modulari offrono la possibilità di molteplici soluzioni compositive. La gamma è completata da un mosaico dall’effetto rustico e un brick.

Terratinta Ceramiche

Oppdal di Terratinta offre una interpretazione della pietra norvegese. Una quarzite dall’estetica minimale che si contraddistingue per le venature calcaree che simulano gli effetti della pietra originale. La serie è declinata in tre varianti: Bomull, Grus e Kull.