Pavimento in ceramica da esterno.
Effetto legno

Marazzi 

Vero di Marazzi è una collezione che si ispira alle doghe di rovere massello ricche di nodi, imperfezioni, stuccature. Disponibile nei formati 22,5 per 180 centimetri e 20 per 120 centimetri, è declinata nei colori natural, rovere, castagno e quercia. La versione outdoor da 20 millimetri di spessore consente di portare anche in esterno il calore e la texture del legno, senza rinunciare alla resistenza, alla praticità e alla versatilità del materiale ceramico.
Qui sopra, una realizzazione nel classico formato a doga nel colore Castagno. Una soluzione che enfatizza il profondo legame di Vero con la materia di ispirazione ed è funzionale a una progettazione di respiro contemporaneo.

Lea Ceramiche 

L2 di Lea è una collezione versatile, sia per quanto riguarda i formati, sia per le finiture. Ideale per terrazzi, vialetti, giardini e parchi pubblici, ricrea superfici effetto legno, cemento e pietra, che si combinano con lo spazio circostante e con la natura.

Sia su ghiaia che su fondo erboso, il materiale si mantiene col tempo inalterato resistendo a muffe, muschi e trattamenti verde rame. Con proprietà antiscivolo, facile da pulire e con una percentuale di assorbimento d’acqua minima, System L2 è adatto anche per la pavimentazione di piscine. La versione effetto legno, che riproduce colori e venature del rovere (qui sopra) è disponibile nei colori Oak Natural L2, Oak Cloves L2. 

Ragno Ceramiche 

Woodsense di Ragno è una collezione che evoca le suggestioni materiche delle pavimentazioni rustiche in legno. Spaccature, segni, tonalità differenti di colore, enfatizzano su ogni singolo asse le tracce del tempo, dando vita a pavimentazioni dal sapore vissuto, reso attuale dalle moderne declinazioni cromatiche: avorio, beige, marrone e grigio.
Le superfici antiscivolo, sia a spessore tradizionale sia di 20 millimetri, permettono l’utilizzo di Woodsense in contesti esterni o a forte sollecitazione, anche in continuità tra indoor e outdoor.