Scegliere il pavimento in ceramica da esterno

Pavimento in ceramica da esterno.
Effetto cemento

Keope

Rivestimento a pavimento e parete della collezione Noord finitura Grey, di Keope. Le lastre, di formato 90 per 90 centimetri e spessore  20 millimetri, offrono una ricercata interpretazione dell’effetto cemento.

Casalgrande Padana 

Pavimento Pietra Baugé della collezione Extragres 2.0 di Casalgrande Padana. Una lastra effetto cemento, nata dalla rivisitazione della pietra francese e del cotto antico. Un innovativo processo produttivo gli conferisce un elevato grado di resistenza.

Panaria 

La collezione effetto cemento Opificio 22/A deve il suo nome all’indirizzo di Finale Emilia dove, nel 1974, iniziarono le attività produttive di Panaria. La collezione, disponibile in versione outdoor da 20 millimetri e negli spessori tradizionali 8, 10 e 11 millimetri, declina cosi l’effetto cemento in cinque tonalità cromatiche neutre. Dal bianco del Gesso, al beige dell’Argilla, al grigio e grigio caldo del Calcio e della Terra, fino all’antracite della Cenere. Un’ampia offerta capace di soddisfare gusti stilistici diversi, permettendo una maggiore libertà progettuale.