L’OSTELLO MIGLIORE DEL MONDO SI TROVA A MILANO

L’Ostello Bello Grande si è aggiudicato il primo premio agli Hostel World Awards 2017.

É l’ostello migliore del mondo.
La struttura nei pressi della stazione centrale a Milano è stata aperta nel 2009 e da allora ha riscosso molto successo.
I proprietari Nicola Specchio, Carlo Dalla Chiesa e Pietro Vecchi sono tre amici che hanno girato il mondo appoggiandosi sempre in ostelli.
Dai loro viaggi e dalle loro esperienze negli ostelli hanno creato un’impresa, oggi presente anche a Bagan, in Birmania.

Dopo aver vinto l’Ambrogino d’oro, a dicembre, si sono classificati primi agli Hostel World Awards nella categoria dei “grandi” (ostelli che hanno tra i 151 e i 350 posti letto).

L’ostello in via Lepetit vanta di una pulizia impeccabile e di contenuti di qualità come rapporto qualità/prezzo, ambienti per socializzare, wi-fi, spazio per prepararsi il cibo e molto altro.

Il punto di forza dell’Ostello Bello Grande è pero l’etica con cui i tre ragazzi hanno deciso di dare gratuitamente spazio ad associazioni per riunirsi, discutere e presentare nuove idee.
Se vi trovate a Milano e volete un posto dove alloggiare ma allo stesso tempo socializzare e condividere l’Ostello Bello Grande è quello che fa per voi.