KARTELL: Ferruccio Laviani porta una nuova creazione alla divisione lighting con TERESA, la lampada dalle forme generose che sembra schiudere i propri petali in un gioco di luci calde e avvolgenti. Un nuovo passo nella sperimentazione di nuove idee progettuali e tecniche di stampaggio industriale sempre più ardite nel campo dell’illuminazione che permette di ottenere curve e volumi inediti e sorprendenti.

La lampada TEA arricchisce invece la sua famiglia e viene proposta in versione APPLIQUE nelle quattro finiture antracite, bianco, terracotta e tortora.


KARTELL

Una luce generosamente accolta, riflessa e donata all’ambiente circostante. Arriva nei negozi la versione finale di ANGELO STONE, la lampada di Philippe Starck che rivoluziona lo schema lampadina / paralume: la fonte non è dall’alto ma da un led posizionato sullo stelo che illumina il cappello, dal quale partono giochi di riflessi di lenti altamente tecnologiche.


KARTELL

Grazie al paralume realizzato in un unico stampo in policarbonato green la luce si riflette in maniera ancora più uniforme. ANGELO STONE è disponibile nelle versioni da tavolo e da terra, nelle tre finiture champagne, rame e titanio.

Lo chandelier KHAN di Philippe Starck è un incontro di stili, dall’eclettismo settecentesco al minimalismo contemporaneo, che crea un nuovo stilema di eleganza e modernità nel segno dell’innovazione tecnologica del nuovo policarbonato 2.0. Oltre ai colori trasparente, nero, bronzo lucido e opaco, KHAN arriva nella nuova variante champagne lucido. kartell.com