Box doccia. Idee per scegliere

Box doccia Loft di Devon&Devon. Con la sua estetica urban, si presta ad arredare spazi contemporanei o a contaminazioni con elementi classici e retrò

Una selezione di box doccia d’alta gamma, pensati per offrire il massimo comfort a arredare con gusto la sala da bagno. Dai modelli dall’estetica minimal a quelli di ispirazione retrò, questi modelli presentano soluzioni funzionali innovative e materiali ricercati.

Dusholux 

Box doccia realizzato con pannelli PanElle in pietra naturale e porta scorrevole Viva di Dusholux. Una soluzione versatile, che consente anche di integrare nel profilo i materiali dei pannelli in vetro o in pietra naturale.

Starpool 

SweetSpa di Starpool è una mini-spa di 3 metri quadrati completa di bagno di vapore, doccia e doccia emozionale. L’uso di materiali di rivestimento non porosi in lastre di grande formato limitano la proliferazione batterica e aumentano la facilità di pulizia. La posa dei rivestimenti, effettuata in azienda, garantisce maggiore affidabilità di tenuta e sigillatura nel tempo. SweetSpa è consente inoltre di effettuare sei ricambi dell’aria ogni ora, garantendo il massimo dell’ossigenazione all’interno della cabina.

Grandform

Walk-In 8 di Grandform è un box doccia con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate con estrema libertà, per creare la propria oasi di benessere su misura.

Jacuzzi

Jacuzzi XYZ + è un  sistema doccia versatile e funzionale. Consente di progettare un’area wellness a partire dalla doccia. Il Miscelatore monocomando o termostatico è  incastonato in un blocco Techstone®. La Doccetta regolabile in altezza è disponibile in bianco o in cromo e può essere installata a parete con piastra di supporto in Techstone®.

Devon&Devon 

Savoy X di Devon&Devon è una cabina doccia angolare a pianta quadrata con struttura metallica in finitura cromo o oro chiaro. Il vetro, trasparente o satinato, può essere decorato con cinque motivi geometrici o floreali. Oppure ulteriormente personalizzato con disegni, iniziali, stemmi ed emblemi.