Duka

Gallery 3000 di Duka è un box doccia dalla linea leggera ed essenziale. La tecnologia d’incollaggio UV degli elementi metallici sul vetro evita la foratura della lastra e l’utilizzo di viti, mentre la maniglia ergonomica semplifica l’apertura, anche con le mani bagnate.

Provex

Provex propone una interessante finitura nero opaco per i profili, le cerniere e la maniglia delle cabine doccia senza telaio della Serie Iunix. Un dettaglio di stile pensato per l’interior design contemporaneo e interni di ispirazione minimalista.

Sunshower

Sunshower è costituita da lampade per il box doccia che emettono raggi infrarossi a onda corta e stimolano la produzione di vitamina D.  Disponibile anche nella versione che abbina ai raggi infrarossi anche i raggi UV per beneficiare, della stimolazione della della melanina per un’abbronzatura naturale in totale sicurezza.

Arblu 

Box doccia Kore di Arblu con cerniera a bilico con sollevabile, apertura dell’anta verso l’esterno e la chiusura magnetica su profilo in alluminio. Realizzato in vetro temperato (trasparente, grigio Europa, extra light, satinato) e profili in argento lucido, alluminio anodizzato ossidato oppure laccati e con un colore Ral a scelta. 

Agha

Run di Agha  è nato con l’obiettivo di minimizzare gli spessori tradizionali dei box doccia. Il profilo superiore misura 19 mm di spessore, risultando all’occhio ancora più sottile, grazie al suo design. Il vetro del box doccia è da 6 mm e può essere decorato con una vasta gamma di serigrafie. Ad alleggerire ulteriormente i volumi, creando maggiore pulizia formale e rigorosi grafismi, sono le nuove maniglie integrate nel profilo dell’anta.