Collezione arredo bagno Scavolini: viva l’armonia

Quando pensiamo a Scavolini, immaginiamo subito le cucine, ma questo marchio storico dell’arredamento, tutto made in Italy, propone anche un’ampia collezione per l‘arredo bagno; scopriamo insieme le ultime novità e tendenze 2017.

Arredo bagno per tutti i gusti

La linea guida di questa nuova collezione di arredo bagno 2017 di Scavolini, è l’uniformità, creata con i diversi complementi d’arredo realizzati per i vari ambienti della casa. Moderno, classico e contemporaneo, si esprimono in un catalogo ricco di novità con i modelli: Aquo, Baltimora, Idro, Magnifica, per tutte le esigenze!

Arredo bagno: Scavolini Aquo, Rivo, Baltimora e Magnifica

Le linee di Aquo  sono molto semplici e attuali, con un’alternanza di pieni e vuoti nei mobili lavabo, offrendo una sensazione di totale relax. Con Aquo l’ambiente si fa raffinato ed armonico.

Ritorna ancora più ricco l’intramontabile collezione Rivo, grazie una nuova modularità che permette, attraverso gli accessori Scavolini bagni, ai box doccia e agli altri complementi, di distinguersi dalle altre collezioni per un’incredibile creatività.

Per i nostalgici dello stile classico o per chi necessita di una collezione più sofisticata per case importanti, c’è la collezione Baltimora. Maniglie, gambe e altre applicazioni in finitura oro, regalano uno stile elegante, dal sapore antico, con un richiamo molto forte al classico con le scanalature dei capitelli, le vetrine e le architetture con elementi estraibili.

Per chi cerca una via di mezzo per un arredo bagno tra il classico e il contemporaneo, Scavolini propone i modelli della collezione Magnifica. Di grande impatto visivo, questi modelli laccati lucido nero con profili cromati e i lavabi di forma curva con ampie specchiere molto funzionali, rendono la stanza bagno un ambiente importante e sofisticato.

Queste sono sono alcune delle proposte della collezione Scavolini 2017. Date un’occhiata alla nostra gallery per conoscere meglio questi modelli.

Via