AQuest: successo veronese di risonanza nazionale

È AQuest, digital creative agency di Verona, la migliore agenzia italiana dell’anno 2016 del Digital Design Award, il premio italiano del design che ha grande risonanza internazionale e che promuove l’eccellenza creativa italiana nel design digitale.

Con la motivazione “il coraggio di sperimentare, la fiducia nel team e la ricerca della bellezza”, quasi ottanta personalità dal mondo digitale intercontinentale hanno decretato la qualità dell’agenzia veronese, che si è aggiudicata altri quattro premi: Game Design (Pollo Ltd), Uso della fotografia (TSW), Realizzazione tecnica (Fornasetti History) e Progetto eCommerce (Assos). La premiazione è avvenuta a Milano il 29 ottobre al termine della tre giorni di Digital Design Days, a cui la stessa AQuest ha partecipato con uno speech curato dal Ceo & Creative Director Fabio Merlin e dall’Art Director & UX/UI Digital Designer Tomas Baruffaldi.

La premiazione ha concluso dunque un evento importante per il design italiano, come mostrano la qualità degli interventi e soprattutto la partecipazione di più di 800 persone provenienti da 23 nazioni diverse.

A volte maelström, a volte quieta sognatrice. Lettrice da una vita, lavoro nel mondo della musica ma sogno quello dell’editoria. Ognuno coi suoi tarli.