Treesse sigla gli esterni dell’esclusivo Sport & Spa Dolce Vita Hotel Jagdhof di Laces in Val Venosta.

Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, vasche e saune di altissima qualità, firma gli esterni dell’avveniristico progetto del Dolce Vita Hotel Jagdhof di Laces. L’hotel, situato a Laces nel prestigioso angolo di paradiso quale è la Val Venosta, è una rinomata residenza nel settore dell’ospitalità.

Protagoniste dell’esclusivo progetto, Fusion Spa 200 e Fusion Spa 230, due minipiscine che riflettono l’eleganza e il comfort caratteristici del brand. L’obiettivo? Offrire agli ospiti in cerca di tranquillità e rigenerazione un’esperienza di relax e benessere unica.

La scelta di queste due soluzioni Treesse è motivata dall’obiettivo di coniugare eleganza e contemporaneità. Lo Sport & Spa Dolce Vita Hotel Jagdhof è, infatti, uno spazio inedito in cui il pensiero progettuale di Planstudio Pederiva mira a valorizzare la potente connessione del settore hospitality con l’outdoor, in special modo nel comparto pool. In questo ambito, l’esperienza di Treesse nell’offrire prodotti di alta qualità volti ad assicurare un’esperienza memorabile si è rivelata ideale.

È così che su due delle principali verande di questa magnifica residenza si inseriscono le esclusive minipiscine Treesse, che costituiscono dei veri e propri punti di attrazione per gli ospiti. Fusion Spa 200. Di forma rotonda, a firma Marc Sadler, è una proposta dal design pulito ed essenziale, in grado di donare singolarità e stile. Fusion Spa 230. Altra firma Marc Sadler, una soluzione dal design minimalista e dallo stile moderno, perfetta sintesi della narrazione architettonica propria del brand.

Le due minipiscine sposano appieno l’innovativa tecnologia Ghost, brevetto esclusivo dell’azienda, firmato anch’esso Marc Sadler. Si tratta di un peculiare impianto idromassaggio celato all’interno di una sottile fessura perimetrale. Il risultato è un arredo libero da bocchette e getti esterni e tagli di luce che percorrono l’intero perimetro della vasca, per una soluzione dal design estremamente pulito, in grado di offrire ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi in un ambiente suggestivo.

Treesse è riconosciuta a livello internazionale per la sua competenza nella progettazione e per la produzione di soluzioni idromassaggio di alta qualità. La partecipazione a questo progetto rappresenta un’ulteriore testimonianza del ruolo dell’Azienda quale partner esclusivo per le architetture e i progetti più prestigiosi e innovativi. Grazie alla sua offerta Made in Italy di altissima qualità e all’ampia gamma di soluzioni per l’indoor e per l’outdoor, i prodotti Treesse sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di architetti e progettisti e conferire valore aggiunto alle più prestigiose realizzazioni contract. L’attenzione al design innovativo e la qualità dei materiali utilizzati garantiscono un’esperienza di lusso e comfort senza pari.

Treesse

Treesse

Treesse nasce più di quarant’anni fa e in poco tempo conquista una posizione di prestigio nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, arredobagno, saune e vasche per il nuoto controcorrente. Con l’obiettivo di coniugare funzionalità e design ai massimi livelli, Treesse attua costantemente significativi investimenti in ricerca e innovazione che, unitamente alla consolidata collaborazione con lo Studio Sadler, si sono tradotti in una produzione Made in Italy unica, sancita da brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia nel segno del benessere e del saper fare italiano. Gli alti standard qualitativi, garantiti da rigorose procedure di controllo in tutte le fasi produttive, hanno portato l’Azienda ad affermarsi in tutto il mondo quale lifestyle brand, portavoce di eccellenza e player di riferimento nell’arredo bagno di lusso, rivolto sia al mondo residenziale sia a quello contract. gruppotres.it