TERME DI SATURNIA, RELAX E BENESSERE

Le Terme di Saturnia si trovano ai piedi del piccolo borgo medievale di Saturnia in Toscana (GR), nel parco secolare maremmano.
Circondato dal parco possiamo trovare Il Terme di Saturnia SPA & Golf Resort, una struttura di altissimo livello, in grado di soddisfare ogni esigenza riguardante il relax.

Immergetevi nelle 4 piscine termali e godete del panorama sulla natura maremmana o concedetevi massaggi e percorsi rilassanti.
Oltre al centro termale, Saturnia offre un’esperienza unica e gratuita; potrete beneficiare infatti delle Terme naturali presso le Cascate di Saturnia (dette anche “Cascatelle” o cascate del Gorello).

Le “cascatelle” si trovano a tre chilometri dal borgo di Saturnia, sono gratuite e di libero accesso a chiunque, anche di notte.
La Sorgente nasce da un cratere vulcanico e scorre lungo un ruscello naturale (il Gorello) che va a creare poi le cascate formando una serie di piscine naturali.
Le Terme di Saturnia sono famosissime in tutta Italia perché già conosciute al tempo degli Etruschi; le sue acque sulfuree hanno la costante temperatura di 37 gradi centigradi e una composizione di elementi minerali molto salutari efficaci per la pelle, l’apparato respiratorio e muscolo-scheletrisco.
Regalatevi una giornata di relax e benessere e fate un salto alle Terme di Saturnia per godervi il panorama e le proprietà benefiche che offre.