Speciale pavimenti in ceramica da esterno

Mystone Moon di Marazzi

Villegiardini presenta una selezione di pavimenti in ceramica da esterno, dalle collezioni di alcune tra i più importanti brand italiani. Il grés porcellanato è una delle eccellenze della produzione Made in Italy. Questo grazie alla capacità delle aziende italiane di coniugare una elevata ricercatezza estetica con prestazioni d’eccellenza. Prodotti innovativi per terrazzi e giardini di stile.

Marazzi

Mystone Moon di Marazzi (qui sopra) reinterpreta la pietra Moongrey, che ricorda il colore della superficie lunare. La collezione, che comprende tre colori e molteplici formati, è prodotta con tecnologia Stepwise. Un trattamento che assicura prestazioni antiscivolo mantenendo una superficie morbida al tatto. 

Serenissima 

Promenade è una collezione di spessore 19 millimetri che riproduce texture e venature di una  pietra naturale tipica della Francia meridionale. La proposta di Serenissima è declinata in cinque tonalità: sabbia, corda, argento, tan ed ebano.

Panaria 

Borealis è la nuova collezione Panaria effetto legno. La proposta si distingue per l’inedita gamma declinata in quattro nuovi colori, desaturati e morbidi. Una palette con evidenti richiami al mondo della natura.

Refin 

La serie Risseu è ispirata ai pavimenti acciottolati tipici dei giardini e dei sagrati di Genova e della Liguria. La proposta di Refin si distingue per la spiccata tridimensionalità, che consente di riprodurre con veridicità il modello originale.

Saime 

Artica Roc è composta da lastre nei colori nube e bianco. Saime propone un rivestimento per outdoor che coniuga la praticità della ceramica con il fascino naturale della pietra. La superficie antiscivolo consente un utilizzo sicuro anche a bordo vasca.