L’alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama risulta la scelta ideale per progetti architettonici che richiedono un equilibrio perfetto tra design innovativo e tecnologia avanzata. Questo sistema scorrevole in PVC non solo valorizza gli ambienti con ampie vetrate che consentono l’entrata di una straordinaria quantità di luce naturale, ma garantisce al contempo un ambiente fresco e confortevole.

Le sue eccellenti proprietà termoisolanti – il sistema vanta un valore di trasmittanza pari a Uf 1,29 W/(m2K) favoriscono, infatti, il mantenimento delle temperature interne degli edifici in qualsiasi condizioni climatica, riducendo così anche i consumi di energia necessari al raffrescamento degli ambienti. Adatto a nuove costruzioni, ma anche a ristrutturazioni, in termini di design Schüco LivIngSlide Panorama presenta profili caratterizzati da sezioni in vista essenziali e particolarmente ridotte.

La superficie vetrata risulta aumentata dell’11% rispetto alla versione standard di Schüco LivIngSlide, regalando, in tal modo, grande luminosità agli ambienti. Schüco LivIngSlide Panorama monta ante con un peso massimo fino a 400 kg e raggiunge una classe di resistenza antieffrazione RC2. Ampia la possibilità di personalizzazione, sia per quanto riguarda le dimensioni e le configurazioni, sia per le molteplici soluzioni cromatiche e materiche che comprendono le pellicole delle palette Schüco Choose Your Colour e Schüco Choose Your New Colour, in tinta unita o effetto legno, e le moderne copertine in alluminio Schüco TopAlu.

Schüco PWS Italia

Divisione italiana del gruppo Schüco – leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate – Schüco PWS Italia commercializza sistemi per infissi in PVC che coniugano design, eccellenti prestazioni e versatilità progettuale. Si tratta di soluzioni idonee all’impiego in edifici a basso impatto energetico, in un’ottica sostenibile per garantire sicurezza, comfort e uso attento dell’energia. Presente in Italia dal 2011, l’azienda ha sede a Paliano (FR) e si estende su una superficie di 26.000 metri quadrati, di cui 2.000 occupati dagli impianti di rivestimento interni, 850 dagli impianti di produzione dei controtelai termici e 1.100 adibiti a uffici. schueco.com

Potrebbe interessare anche: