Scegliere arredo bagno di design

Vasca da bagno e lavabo della collezione Roman, di Sbordoni

Una selezione di vasche, lavabo e box doccia per arredare il bagno con stile e funzionalità. Dalle proposte più classiche e di ispirazione retrò, al design contemporaneo, in linea con le nuove tendenze della progettazione di interni. Per un arredo bagno di design.

Devon&Devon

Kalos è un lavabo con specchio progettato da Massimo Iosa Ghini per Devon&Devon. La proposta è caratterizzata da un design innovativo, nato dall’osservazione del mondo vegetale. La forma del prodotto, infatti, ricorda le linee accoglienti e sinuose dei petali dei fiori che raccolgono la rugiada verso il loro centro e lo stelo.

Scarabeo 

Il lavabo Veil, disegnato da Massimiliano Braconi per Scarabeo si presenta come sottile foglio ceramico sospeso, scolpito dall’acqua.  Il prodotto è disponibile in diverse varianti cromatiche, con porta asciugamani coordinato.

Antoniolupi 

I Gessati di Antoniolupi è una collezione di lavabo in marmo di Carrara firmata da GUM Design. Il concept creativo è ispirato al classico abito a righe. Una citazione al mondo della moda per interpretare il marmo in una chiave del tutto inedita.

Glass Design 

Bloom, di Glass Design, è la nuova struttura portalavabo con elementi in acciaio inox completi di porta salviette e ripiani integrati. Il prodotto viene proposto in abbinamento con il lavabo semisferico in cristallo della collezione Globo.

Sbordoni 

Le vasche da bagno con piedini sono una componente fondamentale in una sala da bagno in stile Retrò. Disponibili in acrilico o ghisa, le vasche Balnea di Sbordoni hanno forme pensate per adeguarsi alle esigenze più svariate, per rendere anche l’esperienza del bagno rilassante, unica. 

FLAMINIA 

Flag è una nuova collezione di lavabi, vasi e bidet in ceramica, disegnata da Alessio Pinto. Una linea dal design fluido ed essenziale, declinata in diversi colori: latte, argilla, fango, nuvola, rosso rubens e petrolio.