Scegliere arredo bagno di design

Scegliere arredo bagno di design 

Scavolini 

Gym Space è un sistema che integra sala da bagno e palestra. La nuova proposta di Scavolini combina gli elementi tipici dell’arredo bagno con una spalliera svedese dedicata all’attività fisica, in un inedito spazio benessere che risponde alle nuove esigenze abitative.

MA/U Studio 

Il modulo RIG di MA/U Studio fa da cornice e delimita gli elementi essenziali che arredano il bagno: contenitori e lavello, disegnati ad hoc e realizzati in legno o marmo, specchi, barre luminose e porta asciugamani. Per composizioni a parete e a isola.

Artelinea 

Dama di Artelinea è una collezione di mobili con lavabo in appoggio, realizzata in Dualite, un innovativo materiale brevettato dall’azienda, che offre la possibilità di unire due vetri retrocolorati attraverso la tecnologia dell’incollaggio sotto vuoto.

Ceramica Globo

Un nuovo sistema di elementi di arredo bagno, caratterizzato da forme pulite e linee geometriche. Ogni composizione può essere personalizzata con una vasta gamma di colori materiali e accessori. Il progetto è di Angeletti Ruzza Design per Ceramica Globo.

Ceramica Cielo

Elle è un lavabo sospeso disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano per Ceramica Cielo. Disponibile nella versione Ovale, più classica, e Tondo (nella foto), più rigorosa e contemporanea, realizzata in LivingTec nei colori bianco, brina e arenaria.