SAN VALENTINO E UN BRINDISI SU FIRENZE

San Valentino si avvicina e gli innamorati sono in cerca di un regalo o una serata speciale. La solita cena fuori può sembrare banale, la scatola di cioccolatini è ormai una cosa vista e rivista, cosa fare per sorprendere la persona amata? Portatela a Firenze e regalategli un brindisi di arte e musica.

Firenze insieme ai suoi monumenti può essere una delle città più romantiche d’Italia.

In occasione della festa degli innamorati i Musei Civici Fiorentini e l’Associazione MUS.E, grazie a Golden View e in collaborazione con il Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze, propongono un evento speciale.
Al solo costo di 15 euro sarà possibile salire sulla torre di Palazzo Vecchio e brindare all’amore insieme ad una vista mozzafiato.
L’aperitivo sarà accompagnato dalle note dei flauti dolci di Lenka Molčányiová e Johanna Lopez ed oltre alla vista, il brindisi e il romanticismo può essere un’occasione per godersi uno dei simboli più famosi dell’architettura trecentesca.
Palazzo Vecchio, sede del comune, è infatti uno dei palazzi civci più conosciuti nel mondo oltre ad essere un simbolo del potere civile della città di Firenze.