L’outdoor firmato Potocco: semplicità ed eleganza per vivere gli spazi all’aperto. Graphic di Mario Ferrarini e Victor Vasilev e il lettino Suno di Johan Lindstén sono tra i prodotti outdoor protagonisti della nuova campagna fotografica di Potocco.

Graphic | Design M+V

Come estensione della collezione di sedute Keel, è stato sviluppato il progetto di Graphic al fine di mantenere lo stesso codice compositivo. Una struttura di elementi sottili e geometrici si unisce armoniosamente con dei piani funzionali, dando vita a tavoli, panca, scrittoio e tavolini accessori.

Victor Vasilev e Mario Ferrarini

“Keel – raccontano i designer Victor Vasilev e Mario Ferrarini – è nata dalla ricerca di equilibrio tra le forme organiche della seduta e dello schienale in legno e la struttura in ferro che li sostiene.

Potocco

I tavoli Graphic

I tavoli Graphic mantengono lo stesso rigore geometrico per quanto riguarda l’appoggio a terra e la matericità del piano in legno massello viene esaltata sui bordi grazie alle abilità e al know-how degli artigiani in azienda.” Il risultato finale è una collezione caratterizzata da un’assoluta semplicità strutturale che garantisce la perfetta combinazione con le famiglie di sedute firmate Potocco.

SUNO | Design Johan Lindstén

Con Suno, Johan Lindstén reinterpreta la forma universale del lettino prendisole, contraddistinguendosi per le grandi ruote dal diametro 57 cm in HPL. Un’iperbole formale che fa di un elemento funzionale il tratto estetico che connota l’intero progetto.

Potocco

La struttura

Con struttura composta da doghe in massello di Iroko e corredata da un materasso opzionale imbottito in DryFeel, Suno presenta uno schienale regolabile in diverse inclinazioni per vivere il relax all’aria aperta all’insegna del massimo comfort.

Potrebbe interessare anche: