Una collezione perfetta per vivere l’inverno con stile ed eleganza: Mirabello Carrara presenta la collezione Mirabello AW 2023, in grado di vestire l’ambiente letto di raffinatezza e comfort senza compromessi.

I materiali pregiati – il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana – uniti alla cura dei dettagli compongono una collezione ricca di proposte, espressione della lunga tradizione di qualità e fine living made in Italy che da sempre contraddistingue la Maison, e danno vita a trapunte, completi copripiumino, completi letto e quilt che creano un coordinato perfetto con i copriletto e i cuscini arredo.

Le fantasie spaziano dal romantico-floreale della linea Fleurs alla contaminazione di gusti e stili di M Lab, in una collezione eterogenea e diversificata in grado però di mantenere un’omogeneità e un sapore unico e inconfondibile.

Fleurs

La linea dedicata ai fiori, rappresentati con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del brand. Disegni dal sapore romantico e sensibile, declinati su completi letto, completi copripiumino e trapunte in prezioso raso o morbido percalle Louisiana.

Mirabello Carrara
Un vero e proprio bouquet invernale composto, tra gli altri, da rose, magnolie, narcisi e orchidee evoca la magia di un giardino fiorito per una palette cromatica che comprende tinte tenui e polverose, a cui si affiancano gradazioni più profonde e magnetiche e note di colore acceso.

Mirabello Carrara
Tecnica pittorica impressionista per Painted Garden e Winter Melody, in cui le fugaci pennellate di colore si imprimono su un fondo scuro, mentre i fiori ritratti come in un dipinto sono un inno alla vanità in Vanity Flowers. Delicatezza e atmosfera quasi eterea per Fading Orchid, mentre le rose selvatiche, brillanti su un fondo grigio perla, sono infine protagoniste di Romance, perfetto per un Natale scintillante.

M Lab 

Storie, ispirazioni, sogni… M Lab è il laboratorio creativo di Mirabello, all’insegna della sperimentazione. Nuove tecniche e nuovi stili prendono vita per comporre una linea che, dal figurativo al geometrico all’astratto, si fa portavoce di un gusto diverso, alternativo al floreale ma che con esso condivide la passione per l’arte.


Due i pattern protagonisti della stagione autunno/inverno: Golden Flowers, una rivisitazione in chiave contemporanea e astratta di un classico di Mirabello, e Millennial Tartan, un’evoluzione giovane e vivace del classico disegno. mirabellocarrara.it