Divina Outdoor SPA, la minipiscina idromassaggio Novellini

minipiscina idromassaggio

Novellini presenta Divina Outdoor SPA, la sua prima collezione di minipiscine idromassaggio da esterno. Quattro i modelli della serie, che si differenziano per capienza (da due a sei posti) e dimensioni con livelli di profondità variabili e funzionalità opzionali. A caratterizzarli è un design ergonomico, tecnologie silenziose e quasi invisibili, materiali ecosostenibili e resistenti agli agenti atmosferici.

La nuova collezione di Novellini è una proposta di fascia alta, con un giusto rapporto qualità prezzo, personalizzabile nelle finiture, facile da manutenere e capace di adattarsi a spazi ridotti e ambienti con stili e atmosfere diverse.   

La storica azienda mantovana dell’arredo bagno ha voluto investito nel settore della minipiscina idromassaggio in risposta alle nuove esigenze dei consumatori, prima su tutte la tendenza wellness. A partire dal know-how sviluppato nel design di prodotti per il bagno, Novellini ha declinato l’approccio olistico di una spa all’interno degli ambienti domestici. La collezione Divina Outdoor SPA fa del benessere un’esperienza da vivere insieme ad altri, a casa o in albergo.

A fare di questi modelli una soluzione particolarmente adatta all settore dell’hospitality di alta gamma è infatti l’innovativo sistema di sanificazione Acqua Clean. Con Ozono e Ultravioletti, che consente una pulizia veloce e istantanea dell’acqua. Ricerca e sviluppo sono un tratto cui Novellini guarda da sempre con attenzione. “L’innovazione è sempre stata una prerogativa dell’azienda, fin dai tempi in cui era diretta da nostro padre, il fondatore di Novellini, e fa parte del nostro DNA” raccontano Barbara e Marco Novellini, oggi alla guida dell’azienda di famiglia.

minipiscina idromassaggio

Innovazione, dunque, ma nel segno della continuità tra passato e presente, “tutto comunque, orientato all’estetica e all’essenzialità, anche attraverso la ricerca di nuovi materiali.”

La continua ricerca verso prodotti sempre più vicini ai bisogni dei clienti si è  concretizzata anche a livello digital. Il sistema audio Bluetooth e il Wi-Fi Remote control integrato, della minipiscina idromassaggio, permettono di controllare tutte le funzioni dei modelli di Divina Outdoor SPA tramite app anche a distanza. Infine, sul sito dedicato – outdoorspa.novellini.com – è disponibile il sistema Augmented reality che permette di posizionare la minispa nei propri spazi o nel proprio giardino, con la realtà aumentata.

Novellini 

Novellini è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di box doccia, soluzioni wellness, arredi e complementi per la sala da bagno. Nata nel 1966 a Romanore di Borgoforte in provincia di Mantova come bottega artigianale nel settore della serramentistica.

Oggi è una solita realtà dell’arredo bagno italiano, con otto stabilimenti in Italia e 27 filiali in tutto il mondo. Sotto la guida di Barbara e Marco Novellini, seconda generazione della famiglia, il gruppo coniuga attenzione alla qualità del prodotto con una filosofia produttiva votata alla sostenibilità.