Leccearredo: l’appuntamento dell’arredamento

Leccearredo 2016

Si è aperto l’8 dicembre Leccearredo, il tradizionale appuntamento nazionale dell’arredamento, un salone rinnovato dopo il successo delle passate edizioni. Una carrellata di soluzioni d’ambiente in linea con le ultime tendenze, senza perdere di vista l’arredamento su misura, i complementi d’arredo più cool e la presentazione delle ultime cucine in muratura.

Oltre cento espositori saranno l’anima della XXVI edizione di questo Salone, curato da Enneplus Fiere & Congressi e tenutosi presso il nuovo polo fieristico di Piazza Palio a Lecce.

L’occasione di incontro è ghiotta: gli espositori portano sulla scena idee d’avanguardia e prodotti di qualità, idee di comfort e oggetti di lusso, per soddisfare tutto il pubblico e le aziende provenienti da ogni parte del Paese.

La presente edizione del Salone riconferma anche l’appuntamento ormai consolidato con l’architetto in fiera di BES-STUDIO, disponibile per consulenze rapide in loco: l’architetto offre infatti un aperitivo ai visitatori interessati per offrire le nuove idee creative e originali e aiuta ad apportare eventuali modifiche nelle abitazioni della clientela.

A volte maelström, a volte quieta sognatrice. Lettrice da una vita, lavoro nel mondo della musica ma sogno quello dell’editoria. Ognuno coi suoi tarli.