Il nuovo progetto green di Ceramiche Keope è #Keope4ArteSella
Ceramiche Keope non si ferma un attimo: è appena partito il progetto digital #Keope4ArteSella. Di cosa si tratta è già il nome a svelarlo: racconta attraverso gli occhi di rinomati influencer italiani, la realtà di Arte Sella. È The Contemporary Mountain, un luogo dell’anima prima ancora che naturalistico, che ben si sposa con l’arte contemporanea.
È questo il progetto creativo che è stato sostenuto da Ceramiche Keope, allo scopo di dare vita a un sodalizio che troverà nuove forme nel 2018.
Cos’è #Keope4ArteSella?
Nel frattempo #Keope4ArteSella prevede la presenza di famosi blogger da tutta Italia, coinvolti in un affascinante progetto di storytelling che possa narrare l’esperienza vissuta esplorando Arte Sella. Si tratta di un vero e proprio museo a cielo aperto, contente opere internazionali, sempre in costante evoluzione. Splendida è anche la cornice del luogo: il trentino Borgo Valsugana.
Per suggellare l’iniziativa ci pensa un videoclip dal contenuto emozionale in grado di comunicare i valori che questa partnership mette in luce: eco-sostenibilità, innovazione ed estro creativo.
Che l’azienda ceramista si sia calata all’interno di questa realtà, non è fuori dagli schemi: la sua filosofia, infatti, da più di un ventennio prende ispirazione dai linguaggi naturali e botanici. Lo racconta la sua gamma di prodotti, di cui vi abbiamo svelato le ultime novità qui.
Il futuro del design e dell’arte ha un cuore green.