Ceramiche Keope a Cersaie 2017: ecco le nuove proposte

Cersaie si avvicina e Ceramiche Keope svela in anteprima le tre novità che presenterà quest’anno. Si tratta di un ampliamento della collezione K2, pavimenti in gres porcellanato per esterno dallo spessore di 20 mm.

Le nuove serie sono Cypro, Mito e Logos: il trionfo della finitura strutturata rettificata, una soluzione raffinata per gli ambienti residenziali e ideale per gli spazi commerciali.

Cypro: effetto pietra

Il cuore romantico delle nuove proposte è Cypro, dalla finitura in gres porcellanato effetto pietra. Disponibile nei colori Beige, Grey e Anthracite, è in grado di coniugare l’estetica della pietra naturale ad un’anima votata al contemporaneo.

Grazie ai formati disponibili (30×60, 60×60 e 40×120 cm), Cypro permette molteplici soluzioni grafiche: l’aspetto è quello di un vero spaccato di pietra, ma presenta tutti i vantaggi tipici del gres porcellanato in fatto di manutenzione e pulizia.

Mito e Logos: effetto legno

Le altre due proposte, Mito e Logos, invocano con grazia l’effetto legno: in dialogo costante, come la mitologia greca, il mito e il pensiero razionale si presentano come declinazioni diverse di un’unica anima.

Così Logos si fa prezioso rivestimento per ambienti interni come il bagno, ma anche per gli esterni che amano la grazia delle doghe a effetto legno. È infatti proposta nei colori Taupe e Brown nel formato 40×120 per esterni, e nei colori Beige, Walnut ed Ivory nella finitura per interno nei formati 20×120 e 30×240 cm.

Mito invece ha una finitura più rustica grazie alle sue venature più accentuate: ha senz’altro l’anima estetica più moderna delle tre nuove proposte ed è presentata nei colori Beige e Brown. Il formato 40×120 cm la rende perfetta per un effetto parquet ceramico all’aperto.

Scopri la gamma K2

La gamma K2 si arricchisce così di tre prodotti complementari, che garantiscono il connubio tra l’effetto raffinato e le eccellenti performance: il gres porcellanato, oltre ad essere antiscivolo e facile da pulire, resiste infatti agli sbalzi termici, alle muffe, agli alti carichi di rottura, rendendosi perfetto per l’utilizzo da esterni.

Se cerchi un motivo in più per dedicare la tua attenzione a Ceramiche Keope, sappi che questi prodotti sono contrassegnati da logo GreenThinking, simbolo dell’attenzione e della cura della natura. E si fregia, naturalmente, del marchio Made in Italy: un orgoglio da premiare.