Concorso House in forest 2017

Liberiamo la nostra creatività

C’è tempo fino al 30 Marzo 2017 per iscriversi al bando House in Forest 2017, il concorso di idee aperto a tutti gli studenti, neolaureati e progettisti con esperienza che vogliono partecipare individualmente o in un team di massimo cinque persone.

E così diamo il via libera alla pura immaginazione per trasformare i sogni in realtà: da oggi è possibile vivere in completa simbiosi con la natura, in una casa immersa nella foresta.

L’obiettivo del concorso è quello di esplorare l’enorme patrimonio ambientale del nostro territorio attraverso proposte di progettazione architettonica, del paesaggio e di pianificazione territoriale. Sono benvenuti tutti i tipi di strutture architettoniche, dalle casette, a padiglioni espositivi, installazioni, allestimenti temporanei o paesaggistici.

La parola d’ordine è creatività, diamo libero sfogo alla nostra fantasia; la topografia e la morfologia del territorio può essere personalizzata o reinventata e la casa deve essere di alto design.

Il vincitore riceverà un montepremi di cinquecento dollari, un certificato e la pubblicazione del progetto su importanti siti di architettura.

Per iscriversi basta compilare un modulo e inviarlo con il relativo pagamento tramite carta prepagata.

Per sapere dove iscriversi, come rispettare le regole per il layout del progetto e la data di consegna, o chiarire qualsiasi dubbio, consultare House in Forest.

Enjoy creativity!

Via – Competitions Archi

-House in Forest