Le più belle tovaglie da tavola per l’estate

Tovaglia da tavola estiva: Ursula di Marimekko
Tovaglia da tavola estiva: Ursula di Marimekko

Tovaglie da tavola per l’estate: benvenuta allegria!

Per portare l’estate in tavola non basta solo tanta frutta fresca di stagione: scopri le più belle tovaglie da tavola della collezione estiva!

Per accompagnare un pranzo veloce prima del mare, o per impreziosire una serata all’aperto con gli amici, la tovaglia con i colori e i motivi giusti riuscirà a rendere unico il tuo pasto.

Tovaglie da tavola per l’estate: tutti i modelli

Un grande trend che non va mai in vacanza è quello delle righe: Coin Casa propone un modello raffinato, con alternanza di righe di spessore diverso che variano dal celeste chiaro al tortora. E poi c’è Maisons du Monde, che opta per una tovaglia a righe dal sentore tropicale: qui si alternano un verde greenery, arancione, rosa corallo e bianco optical.

A proposito di verde, Zara Home propone una tovaglia perfetta per le foto sui social: foglie di diverso verde con linee ben definite si arrampicano sulla tua tavola, immergendoti in un’atmosfera caraibica. Sempre in tema di colori vividi c’è la tovaglia Ursula di Marimekko, una vera esplosione di fiori dipinti su fresco cotone.

Il blu in tutte le sue sfumature non può mancare in una tavola estiva: e così Maisons du Monde propone una tovaglia a sfondo bianco con geometrie blue ton sur ton, delicata ma non troppo seria.

In tema marino c’è la tovaglia di Zara Home, frizzante nella sua proposta di sfondo bianco ed elementi acquatici verdi, rosa e azzurri, oppure quella di Coin Casa, dallo sfondo beige i decori di cavallucci marini e conchiglie in bianco.

Che sia esuberante o delicata, la tovaglia giusta per la tua tavola merita di vivere la sua estate!