Aran Cucine vicino all’ambiente con AQUA

AQUA è il frutto dell’attenzione di Aran Cucine all’ambiente: lo stesso nome indica che le finiture sono realizzate con vernici atossiche a base di acqua. AQUA, per Aran Cucine, non è solo un modello, rappresenta una scelta culturale e ambientale.

Uno degli aspetti caratterizzanti  di Aran Cucine è proprio l’impegno per la salvaguardia della natura, volta alla riduzione degli sprechi, per una scelta consapevole di soluzioni “pulite” e per un comportamento condiviso responsabile, che contribuisca nel concreto ad un uso sostenibile delle risorse del pianeta.

AQUA interpreta alla perfezione la vocazione ecologista di Aran Cucine: finiture  realizzate con vernici atossiche a base di acqua. AQUA è un’anta a telaio da 12 cm in Yellow Pine (pino giallo) spazzolato, che esalta in particolar modo la venatura del legno. Anta di forte spessore, 25 mm, con il pannello centrale liscio impiallaciato e spazzolato in Yellow Pine.

Ancora una volta Aran Cucine si dimostra un’azienda contemporanea, in linea con le nuove scelte e tendenze responsabili ed ecosostenibili del buon Made in Italy in ambito arredamento.

Via