Come organizzare una festa indimenticabile
Collega il pc alle casse, accendi la musica, playlist Summer Party, e fai una overdose di adrenalina a bordo piscina.
Primo step fondamentale raggiunto. Adesso puoi preoccuparti di creare un’atmosfera d’autore davvero sensazionale con mobili da giardino, accessori per la piscina e completi per la tavola all’insegna del colore e del design italiano.
Ciò che non può assolutamente mancare nella tua piscina è Blow, la poltrona gonfiabile in PVC trasparente: classe 1967 è un progetto firmato da Jonathan De Pas, Donato D’Urbino, Paolo Lomazzi e Carla Scolari per Zanotta, icona del Made in Italy che ha anticipato le tendenze e gli stili di vita di quel periodo grazie alla sua versatilità. Facile da trasportare, veloce da montare e comodo per i tuoi momenti di relax tra acqua fresca e il caldo del sole che ti abbronza la pelle.
Per il tuo outdoor aggiungi la poltroncina Sam Son di Magis per dare un tocco di spirito ironico e cartoonish alla tua veranda. Colori vivaci e solari riflettono le forme morbide e arrotondate della struttura in plastica rigida; lo schienale e i braccioli sono costituiti da un polimero più elastico.
Per un brillante effetto party, posiziona lungo il bordo della piscina tante Rabbit Chair di Stefano Giovannoni per Qeeboo: è divertente, comoda e proietta la nostra mente in un mondo magico, quasi fantastico. Disponibile in colori pastello o completamente dorata, puoi alternare la Rabbit Chair in polietilene alla variante proposta come lampada; una sedie che si presta per essere cavalcata con gli avambracci sulle orecchie e che illuminerà il tuo Party Pool esclusivo.
Se sei indeciso su come allestire la tavola, un’ottima mise en place è la combinazione del vassoio Dune di Kartell in polimero traslucido che sembra riflettere il movimento delle onde del mare, con la Jellies Family della stessa azienda, la collezione di piatti, bicchiei, ciotole, caraffe in un brillante materiale plastico colorato che riproduce forme e riflessi a seconda di come incide la luce.
E non esiste miglior party se non quello che si conclude con un mega tuffo a bomba; è opportuno allora mostrare la propria ospitalità offrendo Tow di Society Limonta, il telo bagno di ultimissima generazione in cotone griffé morbido al tatto e avvolgente.
Non possono mancare le coloratissime ciabatte in gomma pool slides firmate Miu Miu con il suo profilo ondulato e i fiori in stile Art Deco a rilievo su tutta la superficie.
Che ne dici, sei pronto per organizzare un vero Pool Party con i fiocchi?
Via – Elle Decor
Per immagini – Corrispettivi web site di ogni brand