Il primo Yamamay più grande d’Europa

È stato da poco inaugurato il primo Concept Store Yamamay più grande d’Europa in Corso Buenos Aires, una delle vie più fashion di Milano.

Il nastro rosso è stato tagliato durante il Christmas Party del brand di intimo, dove, molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Benedetta Valli, Alexandra Pereira hanno avuto la possibilità esclusiva di esplorare lo Store in anteprima, dandosi allo shopping sfrenato.

È lo Yamamay Store più grande nel panorama europeo, con i suoi 500 metri quadrati organizzati su due piani e progettati dallo studio milanese di architettura Archipiu. Gli spazi sono ben organizzati, spaziosi e luminosi, e la loro geometria è in perfetta linea con le caratteristiche del brand di intimo.

Ma lo Store, oltre alle collezioni underwear e beachwear, ospita una grande novità: YHOME, la nuova linea di arredo in collaborazione con Angelo Carillo & C., il brand d’eccellenza nazionale nel settore tessile e nei complementi di arredo.

Ed è così che da Yamamay ci possiamo immergere anche in bellissime zone notte e spazi da bagno, tra fantasie e geometrie che riprendono lo stile della lingerie, dagli intrecci di pizzi, ai mix di fiori, alla sovrapposizione di colori pastello con tonalità decise.

A completare il negozio, un corner fiori per comporre bouquet personalizzati e una piccola biblioteca per sfogliare il grande universo della moda.

Via – IL GIORNO

– Beesness

goodlovers

– GRAZIA