Cotto d’Este presenta Woodland, la nuova collezione in anteprima
Il Salone del Mobile si avvicina anche per Cotto d’Este: per l’occasione lancia la nuova collezione Woodland, che porta il gres porcellanato ultrasottile a un nuovo livello.
La nuova famiglia di superfici si pone nel solco di una rinnovata ricerca estetica e tecnologica, che sottolinea le peculiarità del legno e delle sue preziose essenze. Il risultato è un prodotto innovativo nella soluzione formale e sul fronte delle finiture.
Un viaggio creativo all’insegna dell’innovazione
Merito è del creative journey che impegna l’azienda costantemente, desiderosa di trarre il meglio dalle esperienze di tutto il mondo. Così, la nuova collezione si compone di tre finiture. Due sono ispirate al mondo del rovere (declinate in tre differenti nuances) e una al mondo del teak (disponibile in due colorazioni).
Appartiene a quest’ultimo gruppo Teak Trail, di chiara ispirazione indocinese: è la sua superficie regolare e dal feel vellutato a ricordarne la zona d’appartenenza. Per un ambiente caldo e accogliente.
La sapiente ricerca tecnologica di Cotto d’Este ha siglato l’evoluzione di Kerlite: la sua versione plus 6,5 mm adesso ha una dimensione 20×120 cm e un formato inedito 30×240 cm. Grazie a questa nuova conformazione, le nuove lastre possono essere impiegate sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni con posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti.
L’appuntamento è a Milano
Una preziosa anteprima che svela tutta la naturalezza di un’estetica ispirata al legno. Non lasciarti sfuggire la presentazione integrale di Woodland in occasione del Fuorisalone: l’appuntamento è dal 16 al 22 Aprile, all’interno dello showroom milanese di Via Quintino Sella, 5.