La WFW 2017 è firmata Illulian e Dimorestudio

Costellazioni II di Illulian e Dimorestudio
Costellazioni II di Illulian e Dimorestudio

Illulian e Dimorestudio: un altro sodalizio per la WFW

La Woman Fashion Week ne sta vedendo delle belle: compresa la collaborazione tra Illulian e Dimorestudio.

Il primo è un brand di chiara fama internazionale nel settore del design di lusso, mentre il secondo è un noto duo creativo. Aveva già disegnato per il marchio la collezione Costellazioni, presentata nell’ultima edizione del Salone del Mobile.

Durante la settimana più fashion di tutte, lo showroom del brand è stato allestito in via Manzoni, cuore glamour della città. La vetrina espone il modello Costellazioni II, insieme a una poltrona e a una lampada della collezione Progetto Non Finito. Tutto sempre a firma di Dimorestudio.

All’interno della Galleria Manzoni, presso il Teatro Bazaar, è invece esposto Costellazioni I.

La parola ai designer

Così infatti commentano Britt Moran e Emiliano Salci di Dimorestudio:

“Lo scorso aprile, per la Limited Edition di ILLULIAN abbiamo disegnato la collezione di tappeti in lana e seta Costellazioni. Ci è parso naturale proseguire il percorso insieme coinvolgendo il marchio all’interno della nostra presentazione Teatro Bazaar durante la settimana della moda di Milano e di allestire la vetrina del loro flagship store”.

E Davis Ronchetti Illulian chiosa:

Costellazioni è una collezione che si ispira alle forme geometriche caratteristiche del lavoro di DIMORESTUDIO contraddistinto da un segno che mescola influenze di design, architettura, arte e moda. In perfetta sintonia con la filosofia della Limited Edition, la nostra linea più esclusiva che nasce con lo spirito di cogliere il mood del nostro tempo in cui l’universo del design è sempre più aperto a contaminazioni con altri settori: grafica, architettura, pittura, scultura, moda, fotografia e televisione”.