Tutte le ultime novità di Versace Home
Anche Versace Home ha presentato la nuova collezione 2017, espressa in quattro principali novità: vuoi scoprirle tutte?
Finalmente mobili, accessori e complementi d’arredo per le case di lusso (ma anche resort e yacht) allargano la loro offerta grazie al brand fondato da Gianni Versace, che dal 1993 si occupa di rendere più belli gli interni luxury di tutto il mondo.
Attraverso l’oggettistica per la casa, le ceramiche, la rubinetteria, i tessili e così via: è lo stile iconico della maison italiana a dettare le regole di stile.
Ecco le quattro novità di Versace Home
E lo fa con quattro proposte: la collezione tessile Le Jardin di Versace, la collezione VM11, la club chair Stardvst e la sedia Shadov.
I nuovi tessili di Versace presentano una stampa che veste sia la linea d’arredo per il giorno sia quella per la notte. Splendida la realizzazione nel divano Le Jardin, firmato da Donatella Versace, in edizione limitata: qui il motivo arabesque è impreziosito di fiori e baldanzose farfalle. Il risultato è raffinato e prezioso.
La collezione VM11, invece, si concentra sugli arredi per la zona living e la sala da pranzo. Il nome deriva dalla posizione della boutique milanese, e cioè Via Montenapoleone 11. Dalla preponderanza di colori chiari e linee minimal, questo stile dona un tocco di classe a qualsiasi ambiente.
Più aggressivo è invece l’aspetto di Stardvst, una club chair nata dalla mente di Donatella Versace e ispirata alla It-Bag della stessa stilista. È naturalmente in pelle nera, ha delle borchie, dei patches e una cinghia di chitarra elettrica sui braccioli.
Ritorna al cuore minimal della collezione la sedia Shadov, che rappresenta il profilo della Medusa simbolo della maison di moda.
Una collezione così non si era mai vista: e tu, quale pezzo iconico hai scelto?