Idee da sogno per le vasche da bagno angolari

vasche angolari - Treesse

Salvaspazio e stilose

Come potersi rilassarsi nelle mura domestiche? Con le vasche da bagno angolari 2017! Questi prodotti dell’arredo bagno possono regalarvi momenti di totale relax e benessere, una mini SPA direttamente a casa vostra. Le nuove proposte del settore, vanno dal design più classico e tradizionale, fino alle forme e alle finiture originali.

Le vasche da bagno angolari  più vendute sono sempre quelle a incasso e a semi incasso, ma predono piede anche le versioni freestanding, più versatili. Scopriamo insieme tutte le novità sulle vasche da bagno 2017!

Per prima cosa verificate le dimensioni, poi sulla silhouette, le funzionalità e le finiture, potrete sbizzarrirvi secondo il vostro gusto!

Ad ogni spazio la sua vasca angolare

Se cercate vasche da bagno angolari, tenete presente richiedono naturalmente maggiore spazio e spesso integrano altre funzionalità come l’idromassaggio. Potete dare uno sguardo ai nuovi modelli in acrilico di Hafro, comodi e molto capienti. Jacuzzi, invece, investe su molte proposte da installare a centro stanza, per creare un ambiente altamente confortevole e raffinato. Anche il gruppo Treesse presenta modelli di design minimali ed eleganti.

Se state cercando un design più classico allora dovete rivolgervi a Devon & Devon. Questa azienda realizza versioni dalle linee morbide, con piedini sagomati e lucidi oppure interamente rivestiti con foglia oro.

Fra le proposte più originali di vasche da bagno angolari vi segnaliamo i prodotti Teuco. Si tratta di una tipologia di vasca in acrilico, firmata angeletti-ruzza design, particolarmente accogliente. Il piacere dell’idromassaggio è esaltato da Hydrosonic® e Hydrosilence®.

Nela gallery sono presenti alcune proposte interessanti per il vostro relax quotidiano…