Valle d’Itria di charme

Valle d'Itria

La Valle d’Itria è una porzione di territorio della Puglia centrale a cavallo tra la città metropolitana di Bari e le province di Brindisi e di Taranto. Punto Casa Immobiliare di Roma Madia è un’agenzia di Ostuni specializzata nella compravendita di residenze tipiche della Puglia. Infatti tratta ville, dimore storiche, antichi casali, trulli, frantoi, masserie fortificate e residenze di prestigio in tutto il territorio pugliese.

Valle d’Itria di charme  

Molto ampia l’offerta di trulli ristrutturati, tra i quali un meraviglioso complesso di circa un ettaro nell’agro di Cisternino, nel cuore della Valle d’Itria. L’immobile, che comprende un’ampia zona living, quattro camere da letto e tre bagni, è circondato da un giardino ben curato e piscina.

Valle d'Itria

Una seconda proposta, in vendita o come casa vacanza, si trova nell’agro di Ostuni e di tratta di un’elegante villa ristrutturata con gusto e cura dei particolari colpisce per l’essenzialità di forme e volumi in dialogo con i colori e i materiali tipici della tradizione locale. La casa comprende un’ampia zona living con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni. Un bel giardino con piante ornamentali fa da cornice a una scenografica piscina con solarium e al patio.

Valle d'Itria

Inoltre per gli amanti della quiete e della macchia mediterranea della Valle d’Itria, Punto Casa Immobiliare propone, nell’agro di Cisternino, un caratteristico trullo saraceno ristrutturato con cura, nel rispetto dei materiali e della struttura originali. L’immobile, circondato da un terreno di circa un ettaro, è composto da ampio living space, due camere da letto e due bagni. La splendida piscina e il giardino circostante fanno di questa proprietà una vera e propria oasi nel verde, ideale per una vacanza in pieno relax. 

Valle d'Itria