Unopiù rivisita due icone della loro collezione

Unopiù ripropone un’edizione limitata tutta Made in Italy

Da oggi è possibile acquistare nei punti vendita o sito di Unopiù, azienda leader dell’arredamento da esterni due icone intramontabili: la poltroncina da regista Ginger e la tripolina Emy, in teak e rivisitate con un pregiatissimo rivestimento in pelle.

Si tratta di una serie unica, esclusiva e molto ricercata, prodotta in edizione limitata e disponibile in cinque tinte (rosso, verde, giallo, arancione e naturale) per gli ambienti indoor della vostra casa.

Attenzione alla realizzazione di prodotti di qualità

La lavorazione artigianale della pelle  avviene in Toscana secondo l’antica tecnica della concia vegetale, l’unica che è in grado di trasformare le pelli grezze in cuoio attraverso un processo basato sull’uso di tannini vegetali, nel totale rispetto dell’ambiente, per una pelle preziosa, morbida e setosa anche grazie alla tecnica della bottalatura.

L’unicità della poltroncina è data dalla pregiata cucitura rigorosamente a mano da parte di artigiani fiorentini che rifinisce il disegno del prodotto impreziosendolo nei dettagli.

Unopiù, propone una vasta gamma di prodotti per l’arredamento outdoor per permettere di godersi il proprio giardino o veranda nel più totale comfort, grazie a complementi ad hoc, realizzati con materiali che non temono le stagioni più fredde.

L’offerta di Unopiù è molto vasta, ed è pensata per qualsiasi tipo di esigenza e di gusti della propria clientela, con proposte di arredo che variano dalle architetture ai lettini, dalle sedute agli accessori. Ovviamente, tutte le offerte dell’azienda sono adattabili ad ogni contesto e location, da quello privato a quello pubblico, da quello ricettivo a quello domestico.

 

Via

Fonte foto:

Unopiù.it