Ha vinto un’italiana la categoria Kitchen del German Design Award 2017: è TVS, l’azienda che progetta e realizza strumenti di cottura dal 1968, per la Linea Artusi 2.0, una collaborazione tra il designer Antonio Citterio e la scuola di cucina Casa Artusi.

Uno tra i più prestigiosi riconoscimenti europei dunque premia l’originalità creativa unita all’ergonomia di questa linea, ispirata al padre della cucina italiana Pellegrino Artusi. I prodotti risultano essere il perfetto connubio tra la cultura di TVS e le regole dell’Artusi per la cucina di casa: semplice creatività quotidiana.

Una selezione di materiali ha permesso di fornire quattro finiture diverse in base alle esigenze: alluminio, rame, acciaio e ghisa creano la perfetta batteria, che si presta a ogni tipo di conduzione di calore e quindi di cucina.

Grande soddisfazione per la squadra di TVS che ha saputo unire lo studio della cucina italiana alla passione per la produzione ottimale di prodotti che si preannunciano destinati a durare nel tempo.