Arrivano le nuove cucine Stosa

È uscito il catalogo di Stosa, con tutte le novità della cucina, che si rinnova nel binomio tra qualità e minimalismo estetico che caratterizza il brand.

Stile moderno, contemporaneo e classico sono i tre grandi ambiti in cui Stosa spazia, permettendo dunque a chiunque di assecondare tutti i gusti.

Nell’ambito moderno si trova Infinity, un modello dal design innovativo che propone uno spazio in movimento, definito da finiture che spaziano dalle venature del legno fino ai laccati. C’è poi Aliant, un modello che rende protagonista il materiale puro per eccellenza, cioè il vetro. E poi Alevè, dalle calde atmosfere e da linee creative.

Tra le cucine classiche s’individua Dolcevita, di chiara ispirazione vintage nelle ante in legno scuro e nelle cornici a intaglio. Mentre Bolgheri, Aida, Saturnia e Ginevra conquistano per le atmosfere romantiche e al contempo essenziali.

Tra le cucine contemporanee, si ricorda Maxim, caratterizzata da un sistema versatile di moduli che alternano vani chiusi a elementi a giorno, penisole e grandi armadiature.

Una cucina di design, con elementi moderni e naturali dal piccolo prezzo (si parte dai 3500€ circa) non può non soddisfare ogni palato.

Non resta che scegliere sfogliando il catalogo.