Al Rinascente District va in scena la creatività!

Per il Salone del Mobile di Milano e il  Fuorisalone 2017, la Rinascente District cercherà di esprimere al meglio il suo ruolo di contenitore e diffusore di creatività: ecco allora che le vetrine si trasformeranno in opere d’arte e negli store sarà possibile ammirare anteprime e nuove collezioni e creazioni in esclusiva dei migliori brand del settore.

In particolare, la Rinascente District da domani offrirà sei giorni di progetti, prodotti e personal appearance di designer, per scoprire nuovi punti di vista su un tema che appassiona un pubblico sempre più vasto.

Non solo nomi importanti della moda e del design: il Fuorisalone 2017 e la Milano Design Week saranno anche il momento dei giovani talenti, grazie alla rinnovata partnership con il SaloneSatellite/FederlegnoArredo, per una selezione mirata dei designer più promettenti del SaloneSatellite 2017.

I più meritevoli, avranno la possibilità di esporre e vendere i propri prodotti al Design Supermarket, in autunno fino alla fine dell’anno.

Date un’occhiata in anteprima alla gallery…

Via

Gallery: luxgallery