Immerso nella quiete dell’agro di Ostuni, a 15 chilometri dalla costa con le sue incantevoli spiagge e il mare cristallino, sorge un complesso di trulli originali ristrutturati con charme. Al centro della proprietà, con veduta panoramica su distese di ulivi a perdita d’occhio, sorge la villa di circa 200 metri quadri, dotata di una spaziosa area living con cucina a vista e cinque camere da letto tutte dotate di bagno ensuite.
La proprietà comprende due dependence e l’ampia piscina a sfioro con zona prendisole in bambù e la cucina outdoor, attrezzata per la preparazione di pasti all’aperto da consumare all’ombra del grazioso patio. Tutto intorno si estende il curatissimo giardino che alterna piante della macchia mediterranea e varietà ornamentali. Completa la proprietà un ampio garage coperto.
Il complesso, restaurato nel rispetto della struttura originale e seguendo la palette di colori tipica della Valle d’Itria, è trattato da Punto Casa Immobiliare di Roma Madia, agenzia di Ostuni specializzata nella compravendita di residenze tipiche pugliesi: ville, dimore storiche, antichi casali, trulli, frantoi, masserie fortificate e residenze di prestigio.
Per informazioni: Punto Casa Ostuni
T 0831 336535 – 339 3180238 | M [email protected]
www.ostunipuntocasa.com