Basta solo un “tap” per un ambiente smart

“L’italianità è l’espressione più profonda della nostra identità. Un modo di fare impresa che si traduce in un metodo di lavoro incentrato sugli obiettivi, in una filosofia innovativa e nei valori di correttezza, trasparenza e rispetto dell’ambiente.

Le imprese italiane come Gewiss hanno il know-how e l’esperienza per essere protagoniste della quarta rivoluzione industriale perché sanno coniugare la capacità di realizzare prodotti sartoriali con i processi d’industrializzazione.” Domenico Bosatelli, Cavaliere del Lavoro e patron della Gewiss.

Con Gewiss tutto ciò è possibile: è 100% Made in Italy, sofisticato, intelligente e dannatamente bello. Purtroppo non è l’uomo dei nostri sogni, ma la soluzione perfetta per una casa smart.

Il brand sta esplorando sempre più le grandi potenzialità del mercato tecnologico con un occhio di riguardo alla domotica e agli impianti elettrici per uso civile e industriale.

Sin dal primo giorno la filosofia Gewiss abbraccia con estrema consapevolezza che il cambiamento e l’innovazione siano l’unica vera chiave per il successo, dove l’estetica di prodotto incontra la funzionalità.

É il caso del nuovo dispositivo tecnologico Thermo Ice, il termostato touch che permette di controllare in modo intelligente e sicuro la temperatura domestica anche da smartphone e tablet. Quando e da dove vogliamo, basta solo un tap e scaricare l’apposita App.

Un design raffinato, ricercato e a risparmio energetico che è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso premio IF Design 2016 nella categoria Building Automation.

Via – Elettrico Magazine

– Edil Portale

– editoriale “Il Giornale StileDesign, la selezione di VilleGiardini” venerdì 16 dicembre 2016