Quando funzionalità e design si incontrano
Si chiama Pure Cool Link il nuovo ventilatore e purificatore firmato Dyson che inspira l’aria della casa per purificarla eliminando qualsiasi agente inquinante.
Negli ultimi anni sentiamo parlare sempre più di inquinamento atmosferico che grava sulla salute del genere umano ma non sappiamo che l’aria dei nostri ambienti abitativi potrebbe essere sporca cinque volte tanto quella esterna causando ulteriori problemi di salute.
Nessun problema, ci pensa Dyson, pensato per essere efficace alla massima potenza con la sua tecnologia sviluppata in grado di generare aria senza la ventola con il suo filtro HEPA in fibra di vetro intercambiabile.
É bello, funzionale e talmente piccolo da poggiare la superficie su un foglio A4.
Pure Cool Link rimuove automaticamente il 99,95 % degli allergeni e degli agenti inquinanti di dimensioni fino a 0,1 micron e, con un semplice click, è possibile attivare la modalità Auto: il purificatore monitora automaticamente la qualità dell’aria regolandone anche il flusso uniforme e a lungo raggio.
Come analizzarla e rimanere aggiornati sui suoi valori?
Basta collegare Pure Cool Link alla propria rete Wi-fi.
Ma le novità tecnologiche non finiscono qui: se scarichi l’App Dyson Link puoi controllarne il funzionamento in remoto.
Così il caldo estivo non sarà più un problema! Puoi tornare a casa dopo una giornata stressante di lavoro e rilassarti in una fresca atmosfera primaverile che pervade anche il più piccolo angolo della stanza.
Via – Dyson
Per immagini – Mainframe