Technogym ritira il Good Design Award

Skillmill fa vincere Technogym

Skillmill, è il nuovo prodotto dedicato all’athletic performance training che ha fatto vincere a Technogym il Good Design Award 2016, premio fondato a Chicago nel 1950 dall’ex curatore del MoMA Edgar Kaufmann e altri pionieri del mondo del design contemporaneo, che celebra ogni anno i migliori progettisti ed aziende impegnate nella ricerca dell’eccellenza nel design a livello mondiale.

 

Le principali caratteristiche

Skillmill, già utilizzato alle Olimpiadi di Rio, dove Technogym era il Fornitore Ufficiale, è l’unico prodotto per l’allenamento funzionale non motorizzato che unisce l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

Un prodotto pensato per allenare tutti i sistemi energetici dell’organismo one shot, permettendo all’utente di esercitarsi negli sprint, sviluppando la propria potenza, con notevoli benefici per la condizione metabolica.

Grazie all’integrazione interna di mywellness, la piattaforma cloud di Technogym,  è possibile provare molti programmi e strumenti di allenamento, per garantire la supervisione, il monitoraggio e il tracciamento dei risultati di training.

Gli utenti possono accedere a programmi personalizzati scansionando il QR Code SKILLMILL o scaricando la app mywellness, per il monitoraggio dei parametri di allenamento in tempo reale dalla console di bordo.

Via

Photo courtesy:

technogym.com