Technicolor di lusso: ecco i nuovi tappeti di Illulian

Downtown, uno dei nuovi tappeti di Illulian
Downtown, uno dei nuovi tappeti di Illulian

I nuovi tappeti di Illulian amano il technicolor!

Non ci sono dubbi: l’ispirazione della nuova collezione di tappeti di Illulian è decisamente il technicolor. Dal fucsia squillante all’arancione pop, dal rosso fuoco al giallo brillante, l’autunno del marchio milanese di lusso interpreta l’autunno con l’allegria delle nuances forti.

La nuova collezione di tappeti, infatti, si propone come un boost vitaminico per gli interni spenti, bisognosi di un particolare che possa donare carattere.

Al bando la monotonia! Grazie alla sapiente combinazione di una precisa innovazione estetica e della capacità di anticipare le tendenze dell’arredamento, Illulian rende il pop un lusso da concedersi.

Da Downtown a Rehab, scopri la collezione

E così propone una bomba caleidoscopica che risponde al nome di Info – della Limited Edition disegnato da Karim Rashid – DowntownKinesisMaya e Skyla – che appartengono invece alla Design Collection.

In una collezione così irriverente, non poteva però mancare il sofisticato nero, pronto a riequilibrare i toni. Ma l’interpretazione del marchio resta fuori dagli schemi: così il nero viene acceso dai flash cromatici nei modelli Data della Limited EditionCandy Rehab della Design Collection.

La qualità della proposta è un raffinato filato

Resta invariata, anche per queste ultime novità, la proposta dell’azienda in due qualità. Da una parte c’è Platinum 120 e dall’altra Gold 100: la prima rappresenta la linea più esclusiva, caratterizzata da lana e seta di primissima qualità filate a mano con una lavorazione complessa. E poi c’è Gold 100, con una densità di 150.000 nodi/ m², ma dotato sempre di grande fascino.

Insomma, per conquistare la scena basta un tappeto, ma che sia del colore giusto!