Carl Hansen & Son – azienda leader del design e dell’artigianato danese – lancia “Studio CHS”, la nuovissima unità aziendale dedicata alla produzione di arredi personalizzati per il settore Contract e realtà come hotelristoranti e uffici. I committenti di tutto il mondo hanno finalmente l’opportunità di ricevere i propri mobili personalizzati ed esclusivi.

Carl Hansen & Son“Studio CHS” propone una nuova collezione di arrediun assortimento di mobili selezionati ad hoc fuori portfolio. Hotelristoranti e uffici hanno così la possibilità di arricchirsi con mobili unici, realizzati secondo la tradizione artigianale danese di altissima qualità. I committenti possono personalizzare i mobili in base alle proprie esigenze e preferenze. Inoltre, come servizio straordinario, “Studio CHS” offre ai clienti anche la possibilità di progettare da zero la propria linea di mobili.

Tutti i mobili “Studio CHS” vengono prodotti nello stabilimento di Carl Hansen & Søn in Vietnam gestito da Nam Hansenquarta generazione dell’azienda di famiglia. All’interno dello stabilimento, l’intera produzione è riunita in un’unica catena di fornitura integrata con un proprio impianto di lavorazione del legno, una segheria, un essiccatoio per il legno e laboratori interni di intaglio, collaudo, tessitura e tappezzeria. Questo garantisce un rigido controllo di tutta la filiera produttiva e quindi una produzione sostenibile, mobili di qualità e sicurezza di approvvigionamento. 

Con Studio CHS, portiamo la filosofia del design e la tradizione dell’artigianato senza compromessi di Carl Hansen & Søn nel mercato del Contract” afferma Knud Erik Hansen, CEO di Carl Hansen & Søn. “Abbiamo una lunga tradizione nella produzione di mobili di alta qualità e dal design senza tempo, oggi vogliamo dedicare il nostro know-how non solo al mondo residential ma anche a hotel, ristoranti e uffici di tutto il mondo“. carlhansen.com