Tazze di design per rendere unica la tua cucina

Se vuoi impreziosire la cucina senza cambiare arredamento puoi pensare alle tazze di design, un dettaglio che rivoluzionerà lo stile della tua cucina.

Accanto alla tua collezione di tazze e tazzine quotidiane, puoi infatti sfoggiare tazze iconiche e pronte a dare carattere all’ambiente.

Tazze di design: qualche esempio

Ad esempio Villeroy&Boch ha presentato la sua nuova collezione NewWave Animals of the World, che propone tazze che vogliono celebrare gli animali. Quattro farfalle dai colori brillanti (arancione, rosso, celeste e verde chiaro) decorano le tazze da caffè in fine porcellana bianca, assicurando un impatto visivo vivace e al contempo classico.

Oppure le tazze Yellow in maiolica di Maisons du Monde, che con i colori pastello e le stilizzazioni si sposano bene con una cucina arredata con stile country nordico.

Decisamente originale è la tazza Octopus di Zara Home in porcellana bianca, con un intreccio di tentacoli che renderà più acquatico il tavolo della tua cucina.

Molto delicata è invece la nuova proposta di Coincasa: la sua tazza da tè in New Bone China con piattino ha i profili dorati e un’elegante decorazione floreale sull’esterno dai toni del verde acquamarina.

Se invece vuoi portare tra le pareti di casa l’atmosfera unica che si vive a Venezia, devi dare uno sguardo alla nuova collezione Venezia di Ancap, che offrono una selezione degli scorci più belli della città sul corpo delle tazzine.

D’ispirazione orientaleggiante è invece l’ultima proposta di H&M che su uno sfondo bianco inserisce una stampa dorata a stella con un occhio che dovrebbe proteggere da ogni male.

Qualsiasi sia il tuo stile, regala un dettaglio innovativo alla tua cucina: le tazze di design sono pronte a farla risplendere!