A settembre ritorna Maison&Object 2017: tutte le novità

Maison&Object 2017

Arriva Maison&Object 2017

La stagione estiva si chiude in grande stile con Maison&Object 2017, la fiera internazionale dell’arredamento e del design. Il nuovo appuntamento è previsto dall’8 al 12 settembre, naturalmente a Parigi, il cuore dell’universo home decor.

Sei pronto a scoprire tutte le ultime tendenze del design internazionale nel salone très chic francese? La fiera è suddivisa in tre macro-sezioni: MAISON, che è l’hub dedicato proprio all’arredamento – con un focus anche sull’illuminazione; OBJECT, che raccoglie i complementi d’arredo e gli accessori e infine INFLUENCES, un’area riservata agli arredi di lusso.

Gli espositori e il tema di Maison&Object 2017

Quest’anno potrai passeggiare tra espositori del calibro di Blumarine e Pasotti, La Perla Home by Fazzini e Seletti, Novacolor e Zanetto, Alessi e Legnoart.

E il tema è The Comfort Zone: un’interessante rappresentazione della zona domestica come luogo di rifugio dalla confusione caotica della vita moderna. E la fiera si rende quindi come l’occasione giusta per ridisegnare gli ambienti interni, trasformandoli in un nido caloroso.

Che tu sia un professionista o un amante dell’interior decoration, Maison&Object offrirà quindi uno sguardo completo e approfondito sul design domestico, dai tessuti ai profumi, dagli articoli per i bambini a quelli per la tavola: la casa non avrà più segreti per te.

Dalla piattaforma digitale alla premiazione: Maison&Object in evoluzione

Tra le più importanti novità introdotte di recente, si segnala il lancio dell’interessante MOM, la piattaforma digitale Maison&Object and More, che vanta già un ricchissimo database di oggetti di design selezionati dalle personalità creative più interessanti della Francia. Tra questi, per esempio, spiccano i nomi di Philippe Nigro, Serge Bensimon e Constance Guisset.

E poi non vorrai mica perderti la premiazione del Designer dell’anno? Quest’anno andrà a Tristan Auer, raffinato architetto d’interni.

Insomma, Settembre è alle porte e non hai davvero scuse per mancare all’appuntamento di home design più importante dell’anno!