Outdoor o indoor? Ci pensa Alma Design

Indoor o outdoor? Alma Design propone Meg, che soddisfa entrambe le possibilità!

La nuova seduta realizzata da Mario Mazzer, infatti, incarna in sé la quintessenza del relax tipico della zona living con la personalità di tendenza che caratterizza gli arredi esterni.

Una poltrona lounge che è quasi fluida architettura con le sue praticamente infinite potenzialità.

Dal carattere deciso, Meg ha infatti un aspetto decisamente accogliente con sinuosità flessuose che ne sottolineano l’ergonomia.

C’è ad esempio la versione in polietilene, che è proposta nei colori antracite, bianco, sabbia, rosso fragola, lilla, viola, blu e verde militare. Questo è il modello ideale per l’arredamento outdoor: come terrazzi, grandi balconi e giardini.

C’è però anche una versione imbottita, che può essere rivestita di spalmato, lana cotta, melange o ecopelle: così diventa una poltrona perfetta per il living o per cucine dall’aspetto… rilassato.

Questo testimonia l’importanza della ricerca di Alma Design, che è stata in grado di strutturare un elemento capace di dialogare con gli spazi pur mantenendo alta la qualità dei materiali.

Una seduta che valorizza l’ambiente in cui è inserita e che viene, a sua volta, valorizzata da ciò che la circonda. Mica male, no?