Come scegliere il divano da giardino

Ease by Paola Lenti

Tutti i consigli utili per arredare il tuo giardino 

Come sfruttare al meglio gli spazi verdi? Costruendo un salotto da giardino abbinando divani da esterni con tavolini di design e luci calde d’ambiente. Un momento di evasione in cui rifugiarsi per godere un buon rinfresco all’aperto o un brunch pomeridiano.

Quindi, se state cercando il pretesto per rinnovare il vostro outdoor, questo è il momento giusto per scegliere i divani che fanno davvero la differenza.

Vediamo insieme alcune proposte di design, dalle più economiche ma comunque di grande impatto visivo, passando per un arredo chic fino ai best seller dell’outdoor design.

Per un creare un ambiente accogliente spendendo poco, il divano da giardino Nautolex di Leroy Merlin vi garantisce un  buon rapporto qualità prezzo senza rinunciare all’estetica: design essenziale, linee pure, ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Un’ottima proposta!

Se volete una comoda soluzione fai te costruite i divani con i bancali e colorateli con cuscini di diversi fantasie o in tinte unite che riprendano l’ambiente circostante.

Croco 01 di Gervasoni, invece, è il perfetto alleato del giardino: un divanetto in crocodile rattan intrecciato con i piedini in teak massiccio. Design accattivante, non trovate?

Se preferite la semplicità e la modernità perché non optare per il divano da giardino Airball Sofa di PLUST Collection by Euro3Plast? La sua superficie in plastica forata conferisce un tocco di originalità e leggerezza al tuo giardino.

Per un ultimo, ma non meno importante, vi consigliamo la sofisticata quanto ironica seduta circolare Ease di Paola Lenti completamente in poliuretano indeformabile idrorepellente con la base in tessuto di poliestere. Disponibile in quasi tutti i colori purché siano vivaci, brillanti ma anche raffinati come il bianco e il beige, Easi è il perfetto connubio di funzionalità ed estetica.

Un design davvero inimitabile.

Via – Design Mag

Archiproducts