Scandola: dalla cucina al bagno, tutte le novità in catalogo

La cucina di Scandola
La cucina di Scandola

Scandola rinnova il catalogo

Scandola Mobili ha presentato la nuova collezione 2017: il risultato è una casa arredata con stile senza dimenticare il calore della tradizione.

La nuova cucina

La nuova proposta è Maestrale, una linea immersa in uno stile country in chiave moderna. Un design innovativo che viene utilizzato nella cucina, che nella sua variante con il legno rustico (la M03) ha un aspetto inedito e seducente, ma è riproposto anche nella camera da letto.

Camera da letto: le nuove proposte

Qui emerge la bellezza del letto matrimoniale Fada, che presenta la finitura Pergamena: è accompagnato dalla cassettiera in coordinato, molto raffinata con le cornici perimetrali in rilievo. Il risultato è una camera da letto intrisa nelle atmosfere armoniche.

Uno sguardo alle novità bagno

Il bagno proposto da Scandola ha un’anima accogliente grazie al legno massello, indicato per rendere intimo l’ambiente.

C’è la linea Classica, che propone boiserie in legno su tutte le pareti, mobili in abete massello con una delicata finitura in gesso, lino e creta. Qui il punto forte è il grazioso lavandino con la vasca in marmo di Carrara sorretto da un mobile in legno massiccio. Completa l’arredo un etagere con ripiani a giorno.

C’è poi la linea Arcanda, arredata in legno massello di abete color verde lichene e creta, con un lavello di ceramica incassato nel mobile e un lavandino con gambe a sciabola per risultato slanciato. L’effetto finale è di gradevole rilassatezza.

Lo senti? Il vento di Maestrale soffia da Scandola: è il caso di approfittarne!