A San Valentino regala Moschino per Starck

Se la firma di Moschino si lega a quella di Starck il risultato è il perfetto regalo di design per San Valentino. Si tratta della poltrona imbottita Madamoiselle Moschino per Starck con un delizioso motivo a cuore, una fantasia proveniente dalla collezione della maison italiana fondata negli anni Ottanta da Franco Moschino.

La famosa poltrona bridge Mademoiselle di Philippe Starck è un vero must dell’incrocio tra moda e design riuniti in una collezione che con il tono elegante di sempre si mostra disinvolta e dalla classicità senza tempo.

Oltre al modello che evoca un tappeto di vivide margheritine su uno sfondo nero e a quello inedito proveniente dagli archivi di Franco, appartiene infatti alla collezione il regalo di San Valentino che stupirà la vostra metà: il modello che rappresenta dei romantici cuori stilizzati in bianco e nero.

La poltrona Mademoiselle è da sempre il simbolo dell’unione tra lo scintillante glamour di Starck con l’estetica di un basamento in policarbonato: il risultato è una seduta elegante e rivestita di uno straordinario tessuto.

Essendo poi proposta con una struttura nera o trasparente, Mademoiselle Moschino è grandemente adattabile: così confortevole e resistente, che diventa la seduta ideale per la casa o per gli uffici. Così anche a lavoro si ricorderà di voi!