R+T Asia 2017: boom di espositori

La fiera R+T Asia 2017, che si terrà dal 21 al 23 marzo presso il New International Expo Centre (Sniec) di Shanghai, si preannuncia come la più importante fiera del settore avvolgibili, portoni, finestre e sistemi di protezione solare, nell’area asiatica, a cui si sono già  iscritte 400 aziende cinesi e internazionali.

Un’area espositiva di più di 43.000 metri quadri, con una crescita di 8,5% rispetto all’edizione precedente e diverse novità per chi si registrerà online.

Ma cosa troveremo quest’anno?

La R+T Asia 2017 presenterà innovazioni ed evoluzioni di prodotti in entrambi i campi principali della protezione solare e porte/portoni. Non solo tende veneziane interne, ma anche stoffe per finestre, tessuti tecnici, sistemi di protezione solare esterni, tapparelle, sistemi di ombreggiamento, sistemi di comando e di controllo, oltre ad accessori vari.

Nel settore porte e portoni verranno esposti portoni industriali, portoni automatici a scorrimento rapido, portoni per garage, porte di ingresso con accessori, oltre a macchine per la produzione di componenti e di prodotti finali per entrambi i settori.

In contemporanea alla fiera R+T Asia 2017 si terrà l’evento internazionale Cadex rivolto ai fornitori di materiale, ai produttori, agli architetti, ai designer, agli esperti nel settore immobiliare e agli utilizzatori finali.

Via

Photo:

rtasia.org